Software
di gestione
MyManager®

Sicurezza e competenza a portata di mano.

Software di gestione MyManager

Un’eccellente gestione energetica richiede anche documenti sempre in perfetto ordine (presenza, scadenza e validità), adeguati strumenti di controllo della manutenzione (efficacia, tempistiche e contabilità) nonché la costante certezza di avere asset conformi e funzionali.

Condividi su

Software di gestione MyManager

Condividi su

Cosa puoi fare
con MyManager®?

MyManager è stato pensato per essere moderno, disponibile su qualsiasi dispositivo e predisposto per la tecnologia QR Code il che renderà, ancora più magica, l’esperienza di tutti gli addetti alla gestione degli edifici e degli impianti. Tutto ciò di cui avete bisogno in un unico portale. MyManager offre strumenti di gestione, supporto e analisi che vi aiuteranno nelle attività gestionali di tutti i giorni.

Software di gestione MyManager

Gestione
documenti e asset
Gestione fatture e contabilità energetica
Gestione attività manutentive
Controlla e gestisci i tuoi documenti (manuali di prodotto, relazioni, schemi e disegni…), valutane la presenza, la scadenza e la validità. Organizza e valuta le fatture energetiche e le attività manutentive.
MyChat
Timeline

Usa la MyChat per collaborare, insieme ad altri soggetti interessati, al processo di gestione e apprezza facilmente la “storia manutentiva” di un impianto o edificio grazie a una Timeline curata nei minimi dettagli.

Report
Analisi

Cerca documenti e informazioni in termini di presenza, scadenza e validità, crea professionali benchmark e valuta i KPI con i nostri strumenti di report e analisi.

Software di gestione MyManager                                                                                                                                                                                                       

MyManager è stato pensato per essere moderno, disponibile su qualsiasi dispositivo e predisposto per la tecnologia QR Code il che renderà, ancora più magica, l’esperienza di tutti gli addetti alla gestione degli edifici e degli impianti.                                                                                                                                                                                         

Ora tocca a te,
ti stiamo aspettando.

Contattaci e raccontaci la tua storia.