Calcolare la carbon footprint è il primo passo verso un futuro più verde. Calcolate l’impronta di carbonio della vostra azienda e scoprite come ridurla.”
Si collezionano i dati derivati dai consumi energetici, dai trasporti utilizzati, dai processi lavorativi e dalla gestione dei rifiuti classificandoli poi con grande precisione.
Si utilizzano specifici fattori di emissione per convertire i dati raccolti in quantità di gas serra emessi. I fattori di emissione variano a seconda del tipo di combustibile, dell'energia utilizzata e del processo industriale.
Si valutano i risultati per identificare le principali fonti di emissione e le aree di miglioramento a cui segue il report descrittivo delle emissioni di gas serra e l'impronta di carbonio complessiva.
Potete chiamarci subito allo 055 0207019 oppure scrivere una mail al nostro supporto commerciale usando l’indirizzo dmc@deateq.com.
In alternativa, utilizzando il calendario qui sotto, potrete prenotare una data e un’ora in cui essere richiamati da un nostro specialista.