La transizione verde e digitale è essenziale per le realtà pubbliche che desiderino far prosperare la propria comunità in modo sostenibile e migliorare la vita delle persone che ne fanno parte. Le opportunità per contribuire al benessere collettivo sono tutte intorno a noi ma è necessario essere preparati per poterle coglierle nel migliore dei modi.
Una di queste opportunità è offerta dalla Regione Toscana a soggetti quali gli enti locali, le aziende sanitarie e le RSA pubbliche. Una meravigliosa occasione volta a favorire la riqualificazione energetica dei loro edifici tramite gli interventi individuati nelle diagnosi energetiche redatte da personale altamente specializzato. I contributi, offerti a fondo perduto, variano a seconda del soggetto richiedente, ma rappresentano tutti una splendida occasione di sviluppo. La proroga del bando efficientamento immobili pubblici è un messaggio forte e chiaro che invita all’azione per poter migliorare il presente e rendere il futuro ancora più luminoso per le generazioni a venire.
In Deateq possiamo aiutarvi a ottenere il contributo offerto. Siamo una società specializzata in energy management, abbiamo E.G.E. certificati e possediamo l’esperienza per accompagnarvi all’ambita meta.

Scaricate adesso la sintesi del bando.

Loading...

Seguite il piano perfetto per voi.

1# Fissiamo un call o un incontro

Contattateci per fissare una call, videocall o un incontro con uno dei nostri esperti.

Icona meeting
2# Scegliete i migliori servizi incentivabili

In base alle vostre esigenze vi aiuteremo a scegliere il servizio incentivato perfetto per voi.

3# Presentiamo domanda

Valutato il servizio vi supporteremo nella nell'invio della richiesta di incentivo.

Brillate di sostenibilità e godetevi i risultati.

Siete pronti a iniziare?

© 2024 Deateq s.r.l.

VAT IT 07002080484

All rights reserved